FF supervisor.

scada_1.jpg

FF supervisor.

FF supervisor è la nostra soluzione SCADA per il monitoraggio, il controllo e l'integrazione di tutti i dati necessari al vostro impianto, in modo da sapere sempre cosa avviene nei vari processi e dove eventualmente intervenire in modo manuale. Per questo scopo usiamo FF supervisor. È parte integrante dell'automazione Level-2, della cosiddetta piramide dell'automazione.

In breve, è un sistema o un software che viene implementato per monitorare e controllare i processi tecnici. In questo momento, il software funge da interfaccia tra la macchina in cui si svolgono i processi automatizzati desiderati e l'uomo che può monitorare questi processi. Anche se stiamo parlando di automazione, l'intervento umano è sempre necessario ad un certo punto. In questo caso, nel monitoraggio e nella garanzia di qualità del controllore logico programmabile (PLC).

scada_2.jpg

Soluzioni SCADA personalizzate.

SCADA di solito si riferisce a sistemi distribuiti che monitorano, visualizzano, controllano e regolano l'intera installazione. FF supervisor é un software di visualizzazione che sviluppiamo sulla base di piattaforme comuni e disponibili in commercio. Siamo anche noi direttamente coinvolti in questo, poiché i nostri programmatori adattano sia le interfacce che le librerie software alle vostre esigenze specifiche, in modo che possiate lavorare efficientemente con il prodotto.

Valutando la relativa raccolta di dati, determiniamo se i valori superano una certa soglia. Se la pompa di calore genera temperature più alte di quelle desiderate o il refrigerante si raffredda troppo, il sistema se ne accorge e darà allarme. Questo vi dà l'opportunità di effettuare qualsiasi ispezione, manutenzione o riparazione necessaria.

dsc00049_1.jpg

Gestione centrale delle funzioni.

In sintesi, il software consente la gestione centralizzata del sistema, la gestione degli utenti, la gestione degli allarmi, l'archiviazione e l'analisi dei dati e l'integrazione con altri sistemi di produzione secondo le linee guida dell'Industria 4.0. In termini leggermente più tecnici, viene utilizzato per monitorare i processi industriali, tra cui la produzione, il controllo dei processi, la produzione di energia, la fabbricazione e la raffinazione. Il FF supervisor consente anche l'accesso alla manutenzione a distanza da una postazione remota (accesso tramite password con l'autorizzazione dell'utente).

Grazie ad anni di esperienza con la casa madre Frigotherm Ferrari, potete contare sui sistemi completamente sviluppati e personalizzati che i nostri esperti progettano, sviluppano e infine implementano per voi. Per i nostri prodotti ci affidiamo solo a una qualità comprovata, attingendo a leader di mercato affermati.

Contattateci.

* sono campi obbligatori